Gli Incontri di Valore alle battute finali: attesi a Pompei Federico Rampini e Maurizio de Giovanni
POMPEI. La kermesse “Gli Incontri di Valore” si avvia al rush finale della sua sesta edizione. Attesi nei prossimi giorni altri entusiasmanti ospiti, tra i quali celebri nomi come il giornalista Federico Rampini (Corriere della Sera) il 14 luglio 2024, e lo scrittore Maurizio de Giovanni il 24 luglio.
La scorsa settimana, si sono accomodati all’ormai noto salotto de “Gli Incontri di Valore”, rispettivamente il 77esimo ed il 78 esimo ospite della rassegna, fondata e diretta da Nicola Ruocco, presso l’hotel Habita79 a Pompei, e giunta alla sesta edizione.
Lo scorso mercoledì 20 giugno, è stato accolto a Pompei il noto giornalista e conduttore del Tg5 serale Dario Maltese col suo libro “Les Italiens” edito da Rizzoli. Sabato 22 giugno è stato il turno invece della criminologa ed opinionista nei principali talk televisivi, Anna Vagli, col libro “Vivere al cospetto della morte. Scelte di vita, nel fine vita”.
Due nuovi ospiti di altissimo spessore, che – a dialogo col patron Ruocco nella presentazione dei loro libri – seppur in ambiti diversi, hanno trattato temi di grande interesse, che hanno molto colpito il pubblico della rassegna, sempre particolarmente nutrito ed attento.