Incendio in via Moregine a Pompei: colonna di fumo visibile per chilometri

POMPEI. Un grosso incendio si è sviluppato intorno alla ore 10 di questa mattina in località Moregine a Pompei, a poca distanza dal quadrivio formato dalla via Ripuaria e da un ponte sul fiume Sarno. Per spegnerlo sono state necessarie ben 5 squadre di vigili del fuoco.

Le fiamme si sono viste alte anche da molto lontano e il fumo ha invaso la vicina autostrada Napoli-Salerno. A prendere fuoco dovrebbe essere stato un locale che funziona anche da deposito giudiziario.

I residenti delle palazzine vicine al locale che ha preso fuoco sono in parte scappati via mentre un’altra parte si è chiusa in casa per non respirare il fumo tossico, dal momento che hanno preso fuoco anche copertoni e materiali di plastica. Al momento non si conoscono ancora i motivi dell’incendio perché non è stata ancora consegnata la perizia tecnica. Sono in corso indagini per capire la natura dell’incendio.

 

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *