Il Club Inner Wheel Pompei Oplonti Vesuvio Est celebra i 30 anni di attività

POMPEI. Presso l’Hotel Giovanna a Pompei, si è svolto il trentennale di costituzione del Club Inner Wheel “Pompei Oplonti Vesuvio Est”, fondato nella città mariana nel 1994. L’International Inner Wheel è un’organizzazione di donne che mira a creare amicizia, servizio e comprensione nel mondo. Ha Club in oltre 100 Paesi con più di 100.000 socie.

L’evento celebrativo ha visto la presenza della segretaria del Distretto 210 Italia (Campania, Puglia e Basilicata) Elvira Gravino, anche in rappresentanza della governatrice Rosalba Tufano, della vice governatrice Vittoria Giancaspro e della tesoriera distrettuale Anna De La Ville.

Presenti anche le past governatrici Bianca De Stefano, Liliana Del Grosso, Irene Ficociello e Bettina Lombardi, quest’ultima fondatrice del Club “Pompei Oplonti Vesuvio Est” il 4 marzo 1994.

La presidente Maria Rosaria Giordano ha aperto la manifestazione salutando le numerose ospiti, tra cui le presidenti o delegate dei Club Battipaglia, Capua Antica e Nova-Caserta, Castellammare di Stabia, Costiera Amalfitana, Nocera Inferiore-Sarno, Salerno, Sorrento e Torre del Greco.

In questi trent’anni l’Inner Wheel “Pompei Oplonti Vesuvio Est” ha svolto numerosi service a favore della comunità locale, degli anziani e dei giovani. La proiezione di un video ha ricordato i maggiori eventi dal 1994 al 2024, con particolare riguardo alle attività a favore degli studenti con l’annuale Borsa di Studio intitolata alla famosa scrittrice Maria Orsini, socia scomparsa del Club. L’evento si è chiuso con lo scambio dei gagliardetti e un buffet offerto nello splendido giardino dell’Hotel.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *