Opportunità di lavoro nel settore edilizio: come candidarsi al Centro per l’Impiego di Pompei
POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei (Cpi) segnala opportunità di lavoro nel settore edilizio. Il 16 aprile 2024, presso la sede del Cpi di Pompei, in viale Mazzini 104, un’azienda leader nel settore dell’edilizia, anche pubblica, incontrerà i candidati per i alcuni profili professionali.
Tra i profili richiesti ci sono: geometra di cantiere e d’ufficio (requisiti: diploma di geometra; conoscenze in materia di gestione di gare di appalto, sicurezza dei luoghi di lavoro e contabilità); carpentiere edile; manovale edile; conducente di autocarro (requisiti: patente C; capacità di condurre escavatore, minipala o altre macchine operatrici di cantiere).
Il Cpi precisa che la sede dell’azienda è Boscoreale, ma con possibilità di spostamenti in occasione di cantieri mobili. Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando specificamente i relativi profili di interesse.
Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03. Il Cpi di Pompei procederà ad una preselezione dei curriculum pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.
La selezione rientra nell’iniziativa del Centro per l’Impiego di Pompei che sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.