Opportunità di lavoro nell’animazione turistica: le selezioni a Pompei
POMPEI. Un’azienda leader nel settore dell’animazione turistica, che ricerca personale presso strutture ricettive in tutta Italia, incontrerà a Pompei i candidati per la copertura di diversi profili lavorativi. L’incontro si terrà il 12 aprile 2024, presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei in viale Mazzini 104.
L’azienda ricerca i seguenti profili: addetti all’infanzia con funzioni educative (richiesta la specifica qualifica), tecnici del suono e dj, ballerini, coreografi, puericultrici (richiesta la specifica qualifica), istruttori fitness, organizzatori sportivi e animatori turistici.
Per tutti i profili sono richieste ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di lavorare in team; capacità di orientamento e assistenza alla clientela, oltre che esperienza pregressa nella mansione (che per il solo profilo di animatore rappresenta titolo preferenziale e non essenziale).
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 3 aprile 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando specificamente il/i profilo/i per cui intendono candidarsi. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del Gdpr e del D.lgs. n. 196/03.
Il Centro per l’Impiego di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.
La selezione rientra nell’ambito delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego” promosse dal Centro per l’Impiego di Pompei. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni. Fonte foto: Freepik.