Marina Eliano di Pompei ha rappresentato l’Italia al Gran Ballo dell’Opera di Vienna

POMPEI. Ha coronato il suo sogno Marina Eliano, la “reginetta” 24enne di Pompei che l’8 febbraio 2024 ha rappresentato l’Italia al Gran Ballo dell’Opera di Vienna, il ballo delle debuttanti più famoso del mondo. Nella cornice maestosa del Vienna State Opera ha vissuto una serata fiabesca a passo di danza insieme al suo accompagnatore, l’austriaco Sebastian Bartolomeo Aste.

E come ogni fiaba che si rispetti ha potuto indossare la principesca tiara disegnata appositamente per le debuttanti dalla direttrice creativa di Swarovski Giovanna Engelbert, che si è ispirata ai gioielli imperiali austriaci. Per Marina sono stati giorni densi di appuntamenti e non solo per il ballo.

Durante la sua permanenza a Vienna, infatti, è stata ospite dell’Ambasciata Italiana in Austria, che ha sede nel prestigioso Palazzo Metternich sito nella Rennweg 27. Qui ha incontrato l’ambasciatore Giovanni Pugliese (con lei e con Sebastian nella foto in basso).

La favola di Marina, appassionata di danza con l’ambizione di diventare magistrato, è cominciato lo scorso ottobre a Roma, quando è stata incoronata reginetta tra 22 ragazze provenienti da tutta Italia. «Una vittoria inaspettata» l’ha definita la 24enne di Pompei, che però le ha aperto le porte Gran Ballo dell’Opera di Vienna. Fonte foto: Gran Ballo delle Debuttanti Roma.

Fonte foto: Ambasciata Italiana in Austria

 

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *