Lavoro, 6 profili richiesti per un supermercato: selezione al Centro per l’Impiego di Pompei

POMPEI. Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Il primo appuntamento è per il giorno 28 febbraio 2024 presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei (in viale Mazzini 104) con un’azienda leader nel settore del commercio all’ingrosso di generi alimentari, che ricerca sei profili.

I profili ricercati sono: Addetto alle vendite (tirocinante) in possesso di diploma di scuola superiore e automunito; Addetto ortofrutta in possesso di licenza media; automunito; preferibile un’esperienza di almeno due anni nello svolgimento della mansione nella grande distribuzione.

E ancora: Addetto pescheria in possesso di licenza media, automunito, preferibile un’esperienza di almeno due anni nello svolgimento della mansione nella grande distribuzione; Cuoco per gastronomia in possesso di licenza media, automunito, esperienza di almeno due anni nella gestione di cucine all’interno di supermercati.

E infine: Macellaio in possesso di licenza media, automunito, esperienza di almeno due anni nella mansione e Salumiere in possesso di licenza media, automunito, esperienza di almeno due anni nella mansione. Il Centro per l’Impiego di Pompei precisa che queste figure saranno impiegate in un supermercato di imminente apertura a San Giorgio a Cremano.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 25 febbraio 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi. Fonte foto: Freepik.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *