Pompei, ruba costoso champagne in un negozio: 38enne arrestato dalla Polizia
POMPEI. Una ricorrenza particolare da ricordare o forse un lieto evento da festeggiare potrebbero essere tra i motivi (ma non certo tra le giustificazioni) che hanno spinto un 38enne ad appropriarsi – senza pagare – di una costosa bottiglia di champagne da un negozio di Pompei.
L’uomo, che di rimettere la bottiglia al proprio posto non ne ha voluto sapere, ha ingaggiato una colluttazione con la vigilanza del negozio e alla fine è stato arrestato per rapina dalla Polizia. L’episodio si è verificato qualche pomeriggio fa.
Gli agenti del Commissariato di Pompei, coordinati dal vicequestore Antonella Palumbo, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Macello per una segnalazione di furto in corso all’interno di un esercizio commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo era stato fermato, dopo una colluttazione, da personale addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, dopo aver danneggiato l’antitaccheggio aveva prelevato una bottiglia di champagne di ingente valore, per poi tentare la fuga. Pertanto, il 38enne, residente a Torre del Greco, è stato tratto in arresto per rapina.