La Visita: in scena a Roma l’opera di Rocco Cesareo

ROMA. Un’attrice alle prese con i suoi blocchi emotivi bloccata in una crisi esistenziale all’interno della sua stanza riceverà un’imprevista visita dal suo suggeritore. “Una naufraga sbattuta dalle onde del mare della vita, ha visto affondare la nave di un’esistenza ricca di successi. Vive nel suo antro di sibilla, nascondendo un grande segreto”.

Che cosa nasconde questa solitudine? Qual è il mistero che questa moderna “sibilla” rifiuta di accettare? Riuscirà a trovare la matassa per uscire fuori dal labirinto? E se ci fosse un avvenimento imprevisto? Questa quasi parossistica esistenza, solitaria, quasi buttata via in mezzo al disordine, trova anche lei un’ancora a cui aggrapparsi per salvarsi?

Per scoprirlo, sabato 23 settembre (ore 19.30) e domenica 24 settembre 2023 (ore 18) presso l’auditorium Sgm in via Portuense, 741 a Roma verrà messa in scena la novità italiana: “La visita – La bellezza collaterale” di Rocco Cesareo a cura di Veglianti e Partners, con Rita Charbonnier e Fabio Nevi.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *