FOTO – “Ridge” è tornato a Pompei: l’attore Ronn Moss avvistato in città
POMPEI. Un gradito ritorno nella città degli Scavi. Ronn Moss, l’attore statunitense divenuto celebre per aver vestito i panni di Ridge Forrester nella famosissima soap opera “Beautiful” è tornato a Pompei. La star aveva già visitato la città antica nel dicembre del 2021 ma stavolta ha scelto di tornare in estate per visitare quei luoghi che lo hanno incantato un anno e mezzo fa.
L’altra sera, durante il suo soggiorno pompeiano, è stato ospite dell’archeo-ristorante “Caupona” di Francesco Di Martino. Insieme alla star del cinema e della tv c’era anche Sofia Milos. L’attrice italiana naturalizzata svizzera, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver prestato il volto a Yelina Salas nella seguitissima serie televisiva “Csi Miami”.
Per i due ospiti vip, ovviamente, cena a base delle specialità dell’antica Pompei: un vero e proprio viaggio nella storia della cucina italiana, accompagnati dall’esperienza dello staff dell’archeo-ristorante Caupona che dal 2016 ripropone le ricette di duemila anni fa.