Nel Teatro Grande di Pompei il concerto di Biagio Antonacci

POMPEI. Con il tour di live estivi in giro per l’Italia, quest’anno per la prima volta Biagio Antonacci sbarca a Pompei, dove il 5 agosto 2023 (ore 21) si esibirà in concerto nel sito archeologico Patrimonio dell’Umanità.

Dopo il “Palco Centrale Tour” l’artista continuerà a portare la sua musica in tutto il Paese anche in estate con il “Biagio Antonacci Estate 2023” che sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro artista i suoi più grandi successi in alcune delle più belle e suggestive location estive italiane.

Con il tour estivo il cantautore milanese sarà per la prima volta al Teatro Grande di Pompei nel Parco Archeologico: l’appuntamento è fissato per sabato 5 nell’ambito della rassegna “Stay in Pompei 2023 Summer Edition” promossa dal Comune di Pompei in sinergia con il Parco Archeologico.

Un’occasione unica e speciale per ascoltare e far riecheggiare nel sito patrimonio dell’Umanità le canzoni che hanno segnato la trentennale carriera dell’artista. Il tour è organizzato da Friends & Partners, la data è a cura di Anni 60 Produzioni. Biglietti su Ticketone.it, ma il concerto è sold out.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *