Lavori programmati alla rete idrica: Gori comunica la mancanza d’acqua a Pompei
POMPEI. Gori comunica che è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Pompei. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 14 di martedì 13 giugno alle ore 7 di mercoledì 14 giugno 2023, sull’intero territorio comunale.
L’interruzione del servizio – spiega ancora l’azienda – è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.
In tre punti della città la Gori metterà a disposizione il servizio idrico sostitutivo con autobotte in piazza Schettini; in via Nolana n. 181 (nei pressi delle palazzine) e in via Aldo Moro, area mercato.
Gori segnala infine che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali «si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti».