Cocaina e marijuana in casa a Pompei: arrestato un 30enne
POMPEI. Cocaina e marijuana. E poi bilancini di precisione e denaro contante. È quanto hanno rinvenuto e sequestrato i Carabinieri a Pompei, nell’abitazione di un 30enne originario di Gragnano. L’uomo è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato è ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
I militari della Sezione Operativa hanno controllato l’abitazione del 30enne a Pompei ed un terreno di sua pertinenza. Rinvenuti e sequestrati 3 involucri con all’interno 160 grammi di cocaina, 1 pacchetto con dentro 20 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione. Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – la somma contante di 760 euro.
L’arresto effettuato a Pompei è parte di un’operazione più ampia condotta dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno passato a setaccio diverse zone della città stabiese e di Gragnano.
Nel corso dell’operazione non sono mancate perquisizioni e controlli anche a cittadini già noti alle forze dell’ordine. Durante i controlli i carabinieri stabiesi insieme a quelli del Reggimento Campania hanno identificato 69 persone e controllato 46 veicoli tra auto e moto. Denunciato un 49enne del posto trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Sei, infine, le sanzioni per infrazioni al codice della strada contestate.