Cocaina e marijuana in casa a Pompei: arrestato un 30enne

POMPEI. Cocaina e marijuana. E poi bilancini di precisione e denaro contante. È quanto hanno rinvenuto e sequestrato i Carabinieri a Pompei, nell’abitazione di un 30enne originario di Gragnano. L’uomo è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato è ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I militari della Sezione Operativa hanno controllato l’abitazione del 30enne a Pompei ed un terreno di sua pertinenza. Rinvenuti e sequestrati 3 involucri con all’interno 160 grammi di cocaina, 1 pacchetto con dentro 20 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione. Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – la somma contante di  760 euro.

L’arresto effettuato a Pompei è parte di un’operazione più ampia condotta dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno passato a setaccio diverse zone della città stabiese e di Gragnano.

Nel corso dell’operazione non sono mancate perquisizioni e controlli anche a cittadini già noti alle forze dell’ordine. Durante i controlli i carabinieri stabiesi insieme a quelli del Reggimento Campania hanno identificato 69 persone e controllato 46 veicoli tra auto e moto. Denunciato un 49enne del posto trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Sei, infine, le sanzioni per infrazioni al codice della strada contestate.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *