38enne di Pompei arrestato dai Carabinieri a Castellammare

CASTELLAMMARE-GRAGNANO. A Castellammare di Stabia e a Gragnano i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania. Setacciate strade ed effettuate diverse perquisizioni.

Durante le operazioni a finire in manette 3 persone. Il primo è un 38enne di Pompei sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo a piazza Giovanni XXIII, era lì senza alcuna autorizzazione.

Il secondo arrestato è invece un 45enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, su disposizione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli, deve scontare la pena di 1 anno e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia.

La terza persona arrestata è una donna. La 49enne – su disposizione del Tribunale di Torre Annunziata – deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti.

I Carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Non sono mancati i controlli a chi è sottoposto a misure restrittive (arresti domiciliari, obbligo di dimora, ecc.) con 16 persone cui i militari hanno fatto “visita”. Particolare attenzione anche al rispetto del codice della strada: 13 le infrazioni contestate. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *