A Pompei nasce la colomba artigianale “fit”, dedicata a chi pratica sport

POMPEI. Che il fitness oltre che a fare bene alla salute sia un ottimo strumento per prendersi cura si sé, è un indiscutibile dato di fatto. Disciplina e attenzione verso il corpo stanno diventando parte di uno stile di vita sempre più diffuso. In tanti mirano a volersi bene e a prendersi cura di sé.

Stare bene, dunque, prevede la capacità di scegliere con attenzione i propri piaceri. Tra i tanti, il palato rimane quello che accomuna tutti. Perciò tra le scelte più attente e mirate, si tende a guardare verso alimenti “fit” dedicati a chi pratica sport.

A tal proposito, a Pompei si è affacciato sulla scena del fit-food, un brand che propone alimenti adatti agli sportivi. L’idea parte dalla volontà di creare prodotti che, oltre a rispettare le esigenze degli appassionati, siano anche gustosi e innovativi.

Mantenendo fede al principio di qualità «la Xfit – fanno sapere dall’azienda – cura con attenzione la scelta delle materie prime, senza trascurare nessun passaggio nella produzione, come solo un prodotto artigianale può garantire.

La Xfit è specializzata sui lievitati. Il prodotto di lancio, che ha inaugurato l’esordio del marchio, è una colomba pasquale «quasi a suggellare la nascita di una realtà che – dice l’azienda – ha le carte un regola per garantire prodotti che puntano anche al gusto, oltre che alla qualità».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *