Anche Pompei si colora d’azzurro: da via Anastasio Rossi l’omaggio al Napoli – LE FOTO

POMPEI. Anche Pompei si colora d’azzurro per sostenere il Napoli in quest’ultima parte della stagione calcistica, che già si preannuncia incandescente.

A via Anastasio Rossi spetta il primato per essere la prima strada di Pompei già addobbata con i colori della festa. Questa mattina si è risvegliata avvolta nei colori biancazzurri, grazie ai nastri colorati che formano una vera “galleria”.

L’iniziativa arriva dai commercianti della zona che si sono autofinanziati per addobbare via Anastasio Rossi e qualcuno si è materialmente cimentato nell’allestimento.

Nei giorni in cui sul web circolano le presunte (e più ancora, ridicole) polemiche sulle città in cui – secondo altre “tifoserie” – sarebbe “ammesso” o meno festeggiare una eventuale vittoria del Napoli, da Pompei, città storicamente dal respiro internazionale, arriva un chiaro messaggio di sportività e apertura.

Sotto questo cielo bianco e azzurro non resta altro da fare che godersi il finale di questa stagione spettacolare che vede il Napoli di Spalletti chiamato al rush finale in Serie A e, perché no, a dare qualche soddisfazione inattesa in Champions League a tutti gli sportivi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *