Pompei: vinti 19.500 euro al lotto con un terno

POMPEI. È cominciato più che bene il nuovo anno per un fortunato giocatore di Pompei, che è riuscito a portare a casa la discreta somma di 19.500 euro grazie ai numeri 30, 60 e 90 estratti sulla ruota di Napoli nella prima estrazione del 2023.

Lo rende noto l’agenzia specializzata Agimeg, che ha evidenziato anche come la ruota dedicata al capoluogo partenopeo sia stata protagonista dell’ultima estrazione del 3 gennaio.

Infatti sono state ben 5 le vincite “da Top Ten” realizzate, di cui 4 con il terno 30, 60 e 90. Per quanto riguarda queste ultime, sul podio c’è una vincita realizzata nella confinante Scafati: la fortunata combinazione simmetrica ha fruttato ben 181.250 euro al vincitore.

Grazie al  terno e sempre a Scafati, fa sapere ancora Agimeg, è stata centrata un’altra vincita da 22.500 euro, mentre un’altra identica si è verificata a Cesinali (in provincia di Avellino).

Il 10eLotto, invece, cambia decisamente area geografica e premia Valdagno, in provincia di Vicenza, con un “9” da 50mila euro. Fonte: Agimeg.it. Foto: repertorio.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *