Incidente a Natale: auto ribaltata al casello Pompei-Scafati

POMPEI. Alle ore 9 del giorno di Natale (domenica 25 dicembre 2022), una Fiat 500 si è ribaltata sul percorso che da Pompei porta all’ingresso del casello autostradale Napoli-Pompei/Scafati.

Il guidatore dell’auto ribaltata è stato ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia per accertamenti ma appariva in gravi condizioni di salute. Sul posto è accorsa una pattuglia della Polizia Municipale.

L’incidente pare sia stato causato dall’impatto con una Ford Focus che, proveniente da via Unità d’Italia, si era immessa sulla rotonda per poi dirigersi anch’essa verso il casello autostradale come la Fiat 500.

Gli agenti della Polizia Municipale accorsi sul posto hanno prima assistito i due conducenti delle due automobili coinvolte nell’incidente per i rispettivi ricoveri per accertamenti.

Dopo l’incidente, gli agenti di Polizia Municipale intervenuti sul luogo del sinistro stradale, hanno verbalizzato a riguardo, sulla base delle evidenze dirette, riservandosi di verificare le registrazioni degli impianti di videosorveglianza della zona ed integrare eventualmente il verbale con nuove notizie.

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *