Musica itinerante e animazione per i bambini: entra nel vivo il Natale a Pompei

POMPEI. È entrato nel vivo il Natale a Pompei. Con la musica itinerante per le principali vie dello shopping cittadino, con l’animazione in piazza e in strada per i bambini, l’atmosfera natalizia ha definitivamente avvolto la città del Santuario.

Tante le persone che già a partire dallo scorso weekend hanno approfittato del clima mite e delle giornate di festa per passeggiare lungo Via Lepanto che ha sfoggiato il suo nuovo look.

Tantissime anche le persone che si sono riversate nel “distretto del food” di via Sacra e nella storica via Roma, che non può mancare nella “passeggiata natalizia a Pompei”.

Ma, come si suol dire, il meglio deve ancora venire. Oltre ai vari brindisi della Vigilia, organizzati un po’ ovunque nel centro storico, c’è tanta attesa per gli eventi di piazza programmati tra Natale e Capodanno.

Tutti gli spettacoli si terranno in piazza Schettini. Si parte il 28 dicembre 2022 con il concerto di Albano. Il 29 dicembre sarà la volta del cabaret di Peppe Iodice, mentre il 30 sarà la volta dello spettacolo di Gino Rivieccio. Si chiude il 2 gennaio con il Concerto di Capodanno.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *