Al Bano in concerto a Pompei: l’evento clou del Natale in città. Il programma completo

POMPEI. Sarà il concerto di Al Bano il clou del cartellone di eventi natalizi a Pompei, battezzato “Emozioni di Natale”. L’esibizione dell’artista pugliese è prevista in piazza Schettini il 28 dicembre 2022 a partire dalle ore 21.

Leggi anche: Ecco come prenotarsi per il concerto di Al Bano

La serata successiva, il 29 dicembre (ore 21) toccherà invece a Peppe Iodice salire sul palco di piazza Schettini per illuminare con il suo humor la platea.

Il terzo spettacolo previsto per il Natale 2022 sarà quello di Gino Rivieccio, in programma il 30 dicembre (ore 21) sempre in piazza Schettini.

Chiuderà il programma di spettacoli di piazza il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Artemus, in programma sul palco di piazza Schettini il 2 gennaio 2023 alle ore 18.

Per il resto, il programma prevede dal 17 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 i consueti brindisi pubblici (il Party di Capodanno, la mattina del 31 dicembre in piazza Bartolo Longo), il Christmas Village nella Fonte Salutare (fino al 7 gennaio).

E ancora: “Sogno di una notte di mezza estate”, uno spettacolo di beneficenza in programma il 21 dicembre al teatro Di Costanzo-Mattiello, sfilate varie di Babbi Natale e i laboratori ludico-creativi itineranti per bambini.

«Il ricco programma delle attività natalizie – ha detto il sindaco Carmine Lo Sapio – è stato immaginato con la volontà di vivacizzare e valorizzare la nostra città, periferie comprese, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e momenti di attrazione e intrattenimento, che invitino sia i pompeiani che i visitatori, a scoprire e riscoprire Pompei».

 

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *