Al ristorante La Gare di Pompei torna lo spettacolo ironico e sensuale del burlesque

POMPEI. Lo spettacolo ironico e sensuale del burlesque torna a Pompei. Dopo il successo della prima data, torna a grande richiesta, l’evento “La Gare du burlesque”.

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre 2022, a partire dalle ore 20.30, al ristorante “La Gare”, in via Plinio 129 a Pompei, con un caloroso live dinner insieme ai formidabili performer di Burlesque Cabaret Napoli, che si esibiranno sulle musiche di Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band.

Lo show è ispirato alla tradizione europea di music hall e cabaret, dove si respirava un clima libertino, erotico e allo stesso tempo comico, proprio come nell’age d’or parigina del Moulin Rouge.

Ogni artista performer porterà in scena la sua personale visione dell’erotismo, oltrepassando la linea invisibile tra palco e spettatore. Parte dello show, infatti, è l’interazione e il dialogo con il pubblico.

Insomma un’esperienza onirica fatta di piume, lustrini, pailettes e musica jazz delle origini. La location perfetta per questo evento non poteva che essere il ristorante-pizzeria “La Gare” (dal francese “la stazione”) a Pompei, nato in quella che per oltre un secolo fu la stazione di Pompei della Strada Ferrata Napoli-Nocera.

Per questo “La Gare” (a Pompei, in via Plinio 129) ripropone nella location la linea architettonica dell’antica stazione borbonica. E sempre per agevolare la fantasia, il personale di sala indossa le vetuste uniformi dei ferrovieri borbonici. Ticket € 10 / menu à la carte. Info e prenotazioni: +39 328 059 3936 (anche Whatsapp).

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *