Volti nuovi nel Pompei: Ferro è il nuovo club manager

POMPEI. Volti nuovi nella compagine dirigenziale del Pompei. La società calcistica ha dato ieri il benvenuto ad Alessandro Ferro, nuovo club manager rossoblù.

Ferro, ex direttore sportivo dell’Ercolanese, negli ultimi anni è stato fra i protagonisti della stagione vincente del San Giorgio in Eccellenza e dell’importante campionato della Frattese nella stessa categoria.

Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblù: «Sono onorato di arrivare in una piazza speciale come Pompei, in cui c’è tutto per fare bene. Un ringraziamento doveroso al presidente Mango, con cui ho già lavorato insieme a San Giorgio, e ai fratelli Lo Sapio che mi hanno voluto qui».

«Ho visto diverse partite – ha aggiunto Ferro – il Pompei è una squadra importante, non ha meritato le ultime battute d’arresto, dovute ad episodi, non certo a mancanza di gioco. Ho apprezzato tanto anche i tifosi rossoblù, a cui va il mio plauso per come stanno sostenendo la propria squadra da inizio stagione».

«L’obiettivo societario – ha quindi concluso il club manager – resta la Serie D, dobbiamo riportare il sereno e riprendere il cammino. Insieme al direttore Stiletti, durante il prossimo mercato, faremo in modo di apportare i giusti accorgimenti per dare a mister Carannante tutti gli strumenti per raggiungere il traguardo».

 

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *