Novembre impegnativo per il Pompei, il presidente Mango carica squadra e tifosi
POMPEI. Per il Pompei è cominciata mercoledì la settimana di lavoro che porterà alla sfida casalinga di sabato 29 ottobre 2022 col Sant’Antonio Abate. È l’ultima delle sette gare del mese di ottobre e primo impegno di un nuovo tour de force che aspetta i rossoblù.
Nelle prossime due settimane, infatti, fra campionato, Coppa Italia e turni infrasettimanali, gli uomini di mister Roberto Carannante scenderanno in campo ben 4 volte, provando compatti a perseguire gli obiettivi di inizio stagione, come si evince dalle parole del presidente Francesco Mango.
«Sabato chiudiamo un mese molto impegnativo sotto tutti i punti di vista – dice il presidente – con qualche inciampo e il cambio sulla nostra panchina. Abbiamo conquistato il passaggio del turno in Coppa, domenica siamo tornati alla vittoria in campionato, dobbiamo continuare così, mettendo ancora più impegno e concentrazione, sia in allenamento che in partita».

Il patron rossoblù aggiunge: «Ci aspetta un novembre ancora più difficoltoso, sette partite da giocare, di cui quattro nelle prossime due settimane. C’è bisogno dell’apporto di tutti. Come società e come squadra daremo il massimo».
I presidente conclude con un appello: «Chiedo ai nostri fantastici tifosi di esserci vicini come sanno fare, di darci tutto il loro caloroso supporto e spingere i ragazzi in campo. Coinvolgiamo tutta Pompei, sabato e nelle partite a seguire coloriamo tutto di rossoblù».