Ragazzino picchiato a Pompei, il video finisce in Rete: la denuncia di Borrelli

POMPEI. Un ragazzino picchiato a turno da altri coetanei. Schiaffi, pugni e persino calci, con una violenza che lascia senza parole, che non si ferma neanche davanti alle lacrime. Sono le immagini di una presunta aggressione avvenuta a Pompei e contenute in un video diffuso nelle ultime ore sui social network.

Sono 22 secondi di pura violenza: la denuncia arriva dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ufficiale pubblica il video (opportunamente oscurato) e annuncia di aver denunciato l’episodio alle forze dell’ordine per le relative indagini.

«A Pompei – dichiara il consigliere regionale – un bambino sarebbe stato bullizzato da un gruppo di ragazzini. Nel video, la vittima viene presa a calci e pugni con una violenza inaudita, il tutto ripreso da un cellulare».

«Infieriscono su di lui a turno – aggiunge – con enorme aggressività, non fermandosi nemmeno davanti alle lacrime. Agiscono con cattiveria come adulti, non come bambini».

«Abbiamo inviato il video alle autorità per chiedere che vengano avviate delle indagini per verificare quanto accaduto e identificare i soggetti coinvolti. I bambini aggressori vanno puniti a dovere, non è una bravata, è un atto vergognoso e criminale» ha quindi concluso Borrelli.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *