Pompei, intruso scoperto a Casa Borrelli: necessario l’intervento di vigili urbani e 118

POMPEI. Gli operai del cantiere di lavori pubblici aperto vicino all’Ospizio di Casa Borrelli ha avvisato la Polizia Municipale della presenza di un intruso che, incendiate le tapparelle di una finestra, si è introdotto per dormire durante la notte, barricandosi in una stanza riservata ad un ospite anziano.

L’intruso è il sedicente A.S. di 36 anni di Boscotrecase (ma a suo dire nato in Russia). È stato trovato in una stanza della casa di riposo dove aveva dormito la notte. Di fianco al  letto diverse bottiglie di vino.

Insieme ai vigili urbani sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno accompagnato il giovane  in ospedale per verificare il suo stato di salute.

Attualmente la casa di riposo di Pompei è chiusa perché deve essere ristrutturata. Nelle sue vicinanze è stato aperto il cantiere di lavori pubblici dell’Ente Autonomo Volturno (Eav).

Mario Cardone

Mario Cardone

Ex socialista, ex bancario, ex sindacalista. Giornalista e blogger, ha una moglie, una figlia filosofa e 5 gatti. Su Facebook cura il blog "Food & Territorio di Mario Cardone".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *