Spaccio di droga: arrestato a Napoli 28enne di Pompei

POMPEI. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Mazzocchi a Napoli hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di una dose di circa mezzo grammo di cocaina mentre lo spacciatore, alla loro vista, si è dato alla fuga a bordo di un’auto insieme ad una donna.

Ne è nato un breve inseguimento terminato in via Pietro Giannone dove, visto l’intenso traffico, il fuggitivo è sceso dal veicolo per tentare di proseguire la fuga a piedi.

Tuttavia, non senza difficoltà, è stato bloccato dagli agenti e trovato in possesso di 110 euro mentre la donna di 85 euro. In più, nell’autovettura sono stati rinvenuti 5 involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina.

L’uomo, A.M., 28enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, è stato denunciato in concorso con la donna, una 26enne napoletana, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente.

Infine, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *