Fc Pompei, c’è anche Christian Cannella nello staff dirigenziale del club

POMPEI. La Fc Pompei ha annunciato che Christian Cannella ricoprirà la carica di club director manager per la stagione 2022/2023, ampliando lo staff dirigenziale, per lavorare a stretto contatto col direttore sportivo e porsi come figura di tramite tra calciatori e società.

Cannella, nipote e fratello d’arte, pompeiano doc, proviene dall’esperienza nella scorsa stagione come direttore generale del Sant’Antonio Abate, con cui ha conquistato una miracolosa salvezza.

Nelle due annate precedenti ha ricoperto, invece, la carica di direttore sportivo nel Victoria Marra, vincendo i playoff e conquistando la Promozione. Nel suo curriculum anche le collaborazioni con Battipagliese e Picerno.

Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblù: «La mia è una famiglia che ha il dna calcistico ed io ho uno stretto legame con la cittadina mariana: sono cresciuto a Pompei, ho frequentato le scuole qui, ho giocato nella vecchia Pompeiana quando il “Bellucci” era in terra battuta».

E ancora: «Non potevo farmi scappare questa occasione. Sarà un enorme piacere rappresentare Pompei nel calcio. Vogliamo riaccendere l’entusiasmo intorno a questo sport, portare appassionati di tutte le età ad innamorarsi di questa squadra e di questo progetto».

«Ringrazio la società per aver pensato a me – ha fatto poi sapere Cannella attraverso il proprio profilo Facebook – soprattutto il presidente Francesco Mango, che ha fortemente voluto la mia presenza in questo nuovo e brillante progetto, sperando di ripagare tutto sul campo».

«Lavorare per la città che negli anni mi ha ospitato è un sogno. Quando c’è una rinascita è sempre difficile e io sono contento di essere nella rinascita del calcio a Pompei, dopo averci giocato negli anni passati».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *