Maltempo a Pompei, albero si abbatte su auto in Viale Mazzini: conducente illeso

POMPEI. Un albero si è abbattuto su una vettura in transito in viale Mazzini, a causa della tempesta di vento che questa notte ha interessato Pompei così come altre zone della Campania e del Sud. L’episodio si è verificato intorno alle 4.30 di questa notte, all’altezza del terrapieno di viale Mazzini che sorge dopo il ponte sulla ferrovia.

Si tratta di un punto in cui la vegetazione è folta e quando c’è vento forte i rami spezzati (anche di grandi dimensioni) non si contano. Per fortuna la caduta della grossa pianta ha lasciato illeso il conducente della vettura che si trovava a transitare proprio in quel momento in direzione Torre Annunziata.

Il conducente, alla guida di un’Audi di colore bianco ha provato fino all’ultimo ad evitare l’impatto con l’arbusto che stava cadendo sulla strada, ma non c’è stato niente da fare per evitare l’impatto. C’era anche il rischio di finire sulla carreggiata opposta con altre macchine in arrivo.

Per fortuna la pianta non ha causato grossi danni alla vettura, permettendo al conducente di fermare la marcia e uscire illeso dall’abitacolo. Solo un grande spavento per una disavventura.

Le conseguenze ci sono state invece per la viabilità in quanto Viale Mazzini è stata chiusa al traffico fino a questa mattina quando i vigili del fuoco, coadiuvati dalle forze dell’ordine, hanno provveduto a liberare la sede stradale, interamente occupata dall’albero, permettendo di nuovo la circolazione. Fonte foto: Notizie di Pompei.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *