Rigenerare gli interni in pelle di una imbarcazione

L’arrivo dei mesi più caldi, del sole e della bella stagione ci porta inevitabilmente a pensare al mare. E per chi può, non c’è niente di meglio, in questi momenti, che concedersi un piacevole relax in barca. Gli appassionati di nautica, però, sanno che prima di “mollare gli ormeggi” è opportuno rigenerare gli interni in pelle di una imbarcazione.

Rigenerare gli interni in pelle di una imbarcazione

È il caso dei sedili, ma anche del rivestimento del timone o di poltrone presenti a bordo, che sovente vanno soggetti alle tradizionali screpolature. Per questo tipo di intervento si può fare affidamento su Rigener Special Ecopelle-pelle Nautica di Rafiol.

Si tratta di un monoprodotto a base d’acqua, atossico, che sulle superfici da rigenerare ferma le screpolature e forma un rivestimento resistente, elastico e morbido. In questo modo riporta la superficie di pelle, ecopelle, similpelle, sintetico e cuoio allo stato originale. Su alkantara e tessuti, invece, va a formare un rivestimento simile alla pelle.

Rigener Special Ecopelle-pelle Nautica di Rafiol resiste all’usura, è stabile ad alte e basse temperature. Inoltre è pronto per essere utilizzato e non ha bisogno di finitura.

Basta usare i prodotti giusti

Si tratta di un prodotto unico, così come gli altri prodotti a marchio Rafiol. Infatti senza troppi sforzi sia fisici che economici, è possibile ridonare nuova vita agli arredi in pelle di una barca con ottima copertura ed elasticità. Si può anche cambiare colore dell’oggetto e personalizzarlo.

Oltre a rigenerare rigenerare gli interni in pelle di una imbarcazione, Rigener nautica forma un rivestimento che ha le stesse caratteristiche della pelle. In questo modo dona più protezione e resistenza all’arredo.

Rigenerare anche gli oggetti esposti a intemperie

Insomma, Rigener Special Ecopelle-pelle nautica è un prodotto pensato specificamente per chi ama vivere il mare. Si applica per rigenerare divani, sedili, poltrone e tutti gli oggetti in pelle ed ecopelle. Anche a quelli esposti ad intemperie e sollecitazioni come quelle degli ambienti marini.

Inoltre con Rigener Finitura il risultato potrà essere ancora più soddisfacente. La speciale finitura, infatti, rende il prodotto ancora più idrorepellente, ancora più duraturo e resistente agli ambienti marini, nonché alle alte e alle basse temperature. Un modo sicuramente efficace, dunque, per rigenerare gli interni in pelle di una imbarcazione.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *