Pompei protagonista su Canale 5 con “Scene da un matrimonio” condotto da Anna Tatangelo

POMPEI. Pompei è stata protagonista del pomeriggio di Canale 5 nel corso del programma “Scene da un Matrimonio”, condotto dalla bella e brava Anna Tatangelo. È andato in onda ieri pomeriggio, 1° maggio 2022, infatti, il matrimonio di Graziella e Vincenzo.

Si tratta dei due sposini che lo scorso 26 marzo sono convolati a nozze nel Santuario di Pompei davanti alle telecamere di “Scene da un matrimonio”. Quel giorno in piazza Bartolo Longo c’era proprio Anna Tatangelo, che attirò la curiosità delle persone e soprattutto fece la felicità dei fan. La showgirl si fermò poi a pranzo da Varnelli Bistrot.

Con lei a Pompei c’erano ovviamente le telecamere di “Scene da un matrimonio”. Si tratta del programma che conduce su Canale 5 e che va in onda la domenica pomeriggio. Come sapranno gli appassionati e come lascia intuire il titolo, la Tatangelo in trasmissione racconta in tv i matrimoni, dal primo incontro fino al grande giorno delle nozze.

A poco più di un mese di distanza, dunque, sono andate finalmente in onda le immagini di quei momenti di festa. Nel corso dell’ottava puntata di “Scene da un matrimonio” sono state ripercorse tutte le tappe principali della lunga storia d’amore tra Graziella e Vincenzo.

Com’è nello spirito del programma di Canale 5 si è partiti dal primo incontro per arrivare al giorno del fatidico “Sì” pronunciato a Pompei. Un sogno coronato nell’affascinante cornice del Santuario mariano.

Le telecamere di Mediaset hanno ripreso, oltre ai preparativi e il ricevimento, anche l’arrivo a Pompei del corteo nuziale sulla carrozza con quattro cavalli bianchi. E poi, ovviamente, la felicità degli sposi sul sagrato accompagnati da Anna Tatangelo.

Le strade della cittadina vesuviana e la maestosità della Basilica in piazza Bartolo Longo sono state quindi al centro del pomeriggio di Canale 5. Sicuramente è stato un bello “spot” per la città della Madonna del Rosario, che è sempre meta ambita per le nozze degli sposi di ogni epoca.

A questo link si possono rivedere la scene del matrimonio a Pompei: il matrimonio di Graziella e Vincenzo. Qui invece è disponibile l’intera puntata: Scene da un matrimonio – Puntata 8.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *