Un neon party per festeggiare il primo anno di “C’entro” a Pompei
POMPEI. Un neon party per festeggiare il primo anno di attività del C’entro, il punto di aggregazione giovanile del Santuario di Pompei. L’appuntamento è per martedì 3 maggio 2022 alle ore 21 nella Fonte Salutare.
«In occasione del primo anniversario dell’inaugurazione del C’entro Pompei abbiamo pensato ad un momento di festa particolare in un luogo particolare» ha spiegato don Ivan Licinio, coordinatore del C’entro.
«Vogliamo illuminare di gioia – ha aggiunto – i luoghi dell’aggregazione giovanile a partire da quelli nelle prossimità del C’entro e per questo abbiamo scelto l’arena della Fonte Salutare per il primo neon party a Pompei».
Un momento di musica e di intrattenimento durante il quale ogni partecipante si vestirà di luce grazie al body painting e ai neon kit distribuiti gratuitamente. Ad animare la festa ci sarà il dj set di Luca Serrapica e le canzoni del giovane cantautore Pierluigi Russo, in arte Parrelle.
«Durante il neon party – conclude – rivivremo i progetti avviati in questo primo anno del C’entro e presenteremo tutte le idee che abbiamo per continuare a mettere i giovani al centro. Vi aspetto per fare festa insieme: più siamo e più luce faremo!».