Anna Tatangelo a Pompei per “Scene da un matrimonio”: in tv le nozze di Graziella e Vincenzo

POMPEI. La cantante e conduttrice tv Anna Tatangelo (in foto) è stata questa mattina a Pompei in piazza Bartolo Longo. Il volto noto del piccolo schermo è infatti intervenuta al matrimonio tra Graziella Scassillo e Vincenzo Petrosino, che proprio questa mattina sono convolati a nozze nella splendida cornice del Santuario mariano.

Con lei c’erano ovviamente le telecamere di “Scene da un matrimonio”, il programma che conduce su Canale 5 e che va in onda la domenica pomeriggio. Come sapranno gli appassionati e come lascia intuire il titolo, la Tatangelo in trasmissione racconta in tv i matrimoni, dal primo incontro fino al grande giorno delle nozze.

E così è stato anche per Graziella e Vincenzo, che hanno raccontato il giorno del fatidico “Sì” davanti alla bella e brava Anna e alle telecamere di “Scene da un matrimonio”. L’aria di festa ieri mattina è stata vissuta un po’ da tutta la cittadina vesuviana.

Tante le persone accorse in piazza per salutare e magari strappare un “selfie” alla nota cantante e conduttrice tv. Ad attirare l’attenzione anche la carrozza con quattro cavalli bianchi che a fine cerimonia ha portato gli sposini verso i meritati festeggiamenti con i loro invitati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *