Belle e giovani senza chirurgia, grazie ai cosmetici naturali con cellule staminali vegetali

POMPEI. Ogni donna può sentirsi giovane e bellissima se impara a cercare la bellezza dentro di sé e a prendersi cura di sé stessa migliorandosi in modo naturale. È questo il messaggio che Marta Andolfi anti age spa cerca costantemente di far arrivare alle sue clienti, e l’8 aprile 2022 ribadirà ancora una volta il concetto con un evento gratuito dedicato proprio a chi sente il bisogno di ringiovanirsi e tornare ad amarsi.

A parlarcene è stata Marta Andolfi. «Ci occupiamo di cosmetica avanzata – ha spiegato – e puntiamo soprattutto su un’idea di anti-age che prescinda dalla chirurgica. I nostri prodotti e i nostri trattamenti guardano perciò alla naturalità pur essendoci una forte componente di innovazione scientifica ad alto livello».

Per realizzare la sua idea di estetica, la titolare della struttura può contare su uno staff estremamente preparato, che mensilmente si presta a corsi di aggiornamento per migliorare tecniche, manualità e protocolli da abbinare scrupolosamente alla linea di prodotti creata dalla stessa Marta Andolfi.

Proprio questi prodotti, l’8 aprile 2022, saranno al centro di una dimostrazione pratica a cui le clienti potranno assistere gratuitamente. «È l’unico giorno dell’anno in cui facciamo vedere dal vivo questi nuovi trattamenti, sia per il viso che per il corpo, su una modella. Mostreremo come guardarsi alla specchio e vedere la propria pelle più giovane e tonica senza ricorrere alla chirurgia. Questo, grazie a cosmetici a base di cellule staminali di Gardenia Jasminoides e di Esapeptidi Biomimetici di Argireline, che fingono l’azione del botulino, e a una nuova apparecchiatura che veicola questi principi attivi a livello della pelle senza alcuna puntura».

L’evento si svolgerà nell’area spa per l’intera giornata di venerdì 8 aprile, dalle 9,30 fino alle 19. Sarà possibile partecipare a gruppi di tre persone solo su prenotazione, in modo da non creare assembramenti e da permettere un’esperienza che sia realmente informativa per le persone interessate. Le partecipanti, tra l’altro, riceveranno una pochette con dei prodotti in omaggio in modo da testarne personalmente i benefici.

L’ingresso a scaglioni è una soluzione che Marta Andolfi e il suo staff hanno utilizzato già in altre occasioni, per garantire esperienze indimenticabili senza trascurare il fattore sicurezza. L’ultima a dicembre, con un Christmas Party di due giorni con tanto di musica dal vivo.

Anche l’8 aprile la bellezza, intesa come cura, benessere e armonia, tornerà al centro di un evento pensato per insegnare a star bene con sé stesse, concedendosi tempo e attenzione. Una coccola che ogni donna dovrebbe regalarsi.

Valentina Comiato

Valentina Comiato

24 anni, laureata in lingue ma con un innato amore per la penna. Per Made in Pompei scrive di piccole realtà, grandi talenti e bei progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *