Pompei, tentano di rubare due auto in via Di Liegro: tre giovani arrestati dai Carabinieri

POMPEI. Tre giovani sono stati colti in flagrante mentre rubavano due auto a Pompei, in via Monsignor Di Liegro, nella zona residenziale nota come “Parco Maria”. A stravolgere i piani dei tre ladri d’auto ci hanno pensato i Carabinieri, che durante un servizio di controllo del territorio li hanno scoperti e arrestati.

Si tratta di un 20enne e di un 23enne residenti a Castellammare di Stabia, e di un 19enne di Pompei. Sono tutti soggetti già noti alle forze dell’ordine: i due stabiesi, infatti erano già sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria.

I carabinieri li hanno bloccati in via Monsignor Luigi Di Liegro a Pompei. Stavano rubando due auto lì parcheggiate. Arrestati, sono ora in attesa di giudizio.

L’operazione è stata messa a segno dai militari nell’ambito di un servizio “alto impatto” a Boscoreale e nei vicini Comuni, effettuata dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno.

Sempre nel corso dell’operazione svolta ad ampio raggio nel vesuviano è finito in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche un 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, durante un posto di controllo a Poggiomarino, lo hanno fermato a via Iervolino e lo hanno controllato. Sul suo conto c’era un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato trasferito in carcere.

Nel corso di “Alto Impatto” i Carabinieri hanno identificato complessivamente 59 persone e controllato 31 veicoli. Nove le contravvenzioni al codice della strada ed 8 perquisizioni a persone di interesse operativo.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *