Il Mach-E Tour fa tappa a Scafati: da Cirillo Cars il test drive per il Suv elettrico della Ford

SCAFATI. Il Mach-E Tour 2022 farà tappa anche a Scafati. Sabato 5 e domenica 6 marzo, presso la concessionaria Cirillo Cars (in via Catalano, 97), l’ultimo gioiello di casa Ford, la super tecnologica Mustang Mach-E, sarà protagonista di uno speciale open day, con la possibilità di effettuare un test drive.

Mustang Mach-E è Il primo Suv completamente elettrico di Ford. Le caratteristiche di questo modello d’avanguardia parlano da sole: design splendidamente scolpito, tecnologie all’avanguardia e un’autonomia fino a 610 kilometri. E inoltre un’accelerazione istantanea che, con il modello Gt, garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.

Un vero e proprio spaccato sul futuro della mobilità, che prevede l’utilizzo di vetture intelligenti, a basso (o nullo) impatto ambientale. La Mustang Mach-E dispone di un’ampia gamma di tecnologie connesse, progettate per offrire un’esperienza di guida basata sulle esigenze del guidatore.

Dalle tecnologie di parcheggio intelligente ai sistemi di sicurezza avanzati, il Suv elettrico targato Ford offre una serie di tecnologie di guida assistita. Anche il design è innovativo. Ad esempio, la Mustang Mach-E non richiede una chiave tradizionale e non ha maniglie per le portiere: le funzioni E-Latch e l’app FordPass consentono un accesso facile e rapido al veicolo.

Infine l’aspetto più sorprendente, quello della ricarica. La Mustang Mach-E può essere ricaricata a casa, garantendo un’autonomia di 610 kilometri. Inoltre, con la funzionalità di ricarica ad alta potenza con corrente continua, si può raggiungere un’autonomia di 119 kilometri in soli 10 minuti presso una stazione di ricarica ad alta potenza.

Insomma, sono tanti i motivi per cui vale la pena effettuare il test drive della Mach-E, nel corso della tappa del Mach-E Tour Campania in programma il 5 e 6 marzo 2022 presso la concessionaria Ford Cirillo Cars di Scafati.

Ma le iniziative non finiscono qui, presso il rivenditore Ford di via Catalano. In primavera, infatti, sarà possibile anche scoprire le caratteristiche della nuova Ford Fiesta e della Ford Kuga, altri due modelli di punta della Casa americana.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *