Visita a Pompei per i registi premio Oscar Paul Haggis e Bille August
POMPEI. Aspettando il gran finale al teatro “San Carlo” a Napoli, i protagonisti di “Capri Hollywood” fanno tappa a Pompei: Paul Haggis e Bille August, registi entrambi premi Oscar, e Alessandro Pondi insieme al giovanissimo attore Federico Ielapi (il “Pinocchio” di Garrone) hanno visitato l’area archeologica scattando foto ricordo all’esterno delle Terme suburbane.
La 26esima edizione del festival prodotto da Pascal Vicedomini con sostegno del MiC (Dg Cinema) e Regione Campania si è svolta sull’isola azzurra e a Sorrento in una versione itinerante che ha coinvolto anche Pompei ed Ercolano per concludersi il 3 gennaio 2022 a Napoli con il gala “Honoring cinema master” in collaborazione con Pegaso Università Telematica.
“Capri, Hollywood”, 26esima edizione presieduta da Roberto Andò, è promosso dall’Istituto “Capri nel Mondo” con Intesa SanPaolo, Pegaso, il patrocinio della Assemblea Parlamentare del Mediterraneo e la partecipazione di Terna, Givova, Fenix Entertainment, Frecciarossa e Isaia.