Buoni Spesa Covid, oltre mille richieste a Pompei. Ecco ammessi, esclusi e negozi convenzionati

POMPEI. È stata pubblicata sul sito web del Comune di Pompei la graduatoria degli aventi diritto al bonus spesa una tantum destinato alle famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19.

Palazzo De Fusco fa sapere che sono state 1.174 le domande pervenute: 878 quelle ammesse, 296 quelle respinte. Un dato che la dice lunga sui problemi economici che molte famiglie stanno attraversando a causa della pandemia e che si sommano a quelli di natura sanitaria.

Non è un caso, infatti, che i termini per la presentazione delle domande erano stati anche prorogati proprio a causa delle tante richieste di partecipazione da parte dei cittadini di Pompei.

Dopo l’elaborazione delle graduatorie, i bonus sono stati accreditati direttamente sui Codici Fiscali degli aventi diritto nella mattinata di domani e sono immediatamente utilizzabili presso gli esercizi commerciali accreditati, il cui elenco è stato pubblicato sempre sul sito internet del Comune.

Tutti i documenti relativi al Bonus Spesa Covid (ammessi, esclusi, esercizi convenzionati) sono consultabili sul sito web del Comune di Pompei, alla pagina raggiungibile attraverso il seguente link: Buoni Spesa Covid-19 2021.

 

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *