Pompei, tutto pronto per l’edizione 2021 di South Italy Golf Cup

POMPEI. È tutto pronto al Minigolf Pompei per l’inizio del consueto Torneo Amatoriale Open edizione 2021. Quest’anno si svolgerà l’8 dicembre 2021 (ore 9) e sarà un’edizione speciale, sia perché sarà occasione di iniziare il periodo delle festività Natalizie e sia perché al “South Italy Golf Cup” quest’anno ci sarà anche “Peppiniello” il celebre giovane protagonista con Totò del Film “Miseria e Nobiltà”.

L’Asd Minigolf Club Pompei, che organizza il “South Italy Golf Cup”, è un’associazione di promozione sociale senza fini di lucro affiliata al Csi e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni e svolge attività ludico-sportiva a Pompei da più di un decennio.

È ormai un’associazione storica cittadina e durante tutto l’anno organizza, nei limiti del possibile, attività di promozione sociale utilizzando attività culturali e sportive minori per consentire a cittadini di ogni età di svolgere un’attività di aggregazione sociale sentendosi a casa.

Il gioco del Minigolf, svolgendosi all’aperto, non consente formazione di assembramenti. Può essere un gioco di squadra, ma giocando singolarmente consente a tutti i partecipanti, anche in questo periodo così complesso per la questione Covid-19, di giocare serenamente. In ogni caso si seguiranno di protocolli Csi per la sicurezza di tutti.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *