Pompei, sanguinante e in stato confusionale entra in negozio: «Non ricordo cosa è successo»

POMPEI. Fa un incidente rocambolesco con la sua auto, poco dopo si rimette alla guida, parcheggiando infine davanti a una panetteria. Dove entra con la testa piena di sangue, poi svela ai dipendenti: «Non mi ricordo nulla. Non so cosa sia successo, né come sia riuscito ad arrivare fino a qui».

Davvero incredibile quanto accaduto ieri mattina, intorno alle ore 11, nei pressi di una nota panetteria in via Nolana, a Pompei. A confermare la vicenda, ai limiti del paradossale, oltre alla foto dell’auto incidentata, c’è pure la testimonianza di due dipendenti del negozio.

Intervistate dalla nostra redazione, le dipendenti, due giovani donne, raccontano: «Per fortuna l’uomo insanguinato è stato riconosciuto da una nostra cliente. Lei era all’interno del negozio, ha chiamato i soccorsi». Immediato, poi, l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118.

Il misterioso ferito, probabilmente in preda a un forte stato di choc, è stato infine trasportato presso l’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Al momento, la circostanza certa riguarda le disastrose condizioni della autovettura che l’uomo stava guidando.

Si tratta di una utilitaria, ritrovata dal personale del 118 in condizioni pessime. Il tettuccio dell’auto era in pratica sfondato, con i vetri in frantumi e ormai ridotti in mille pezzi. Molto probabile che l’auto si sia ribaltata prima che il conducente riuscisse a chiedere aiuto all’interno del market alimentare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *