Pompei, centrato un 5 al Superenalotto: al fortunato vincitore oltre 19mila euro

POMPEI. «Vorrei che la vincita sia di un giocatore di Pompei». È il commento di un dipendente della tabaccheria Donnarumma, in viale Mazzini 68, a Pompei, dove uno scommettitore ha vinto 19.188,35 euro al Superenalotto, centrando un “5” al concorso del 9 novembre 2021.

«Il biglietto è stato giocato da noi? Non lo sapevo» commenta ancora il dipendente della tabaccheria: «un attimo e controllo, sto scaricando il bollettino attraverso il terminale». Il dipendente della tabaccheria Donnarumma ci ha così mostrato il riepilogo delle vincite registrate presso la tabaccheria di viale Mazzini nel concorso 134 del 9 novembre 2021: centrato qui, in effetti, un 5 da circa 20mila euro.

Nel frattempo, il Jackpot per il Superenalotto è salito alla quota di 108 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, nelle Marche.

In Campania, il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro. La fortuna aveva già baciato Pompei il 22 luglio, quando con un Gratta e Vinci da 5 euro furono vinti – presso un bar/tabacchi di via Nolana – oltre 300mila euro.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *