Pompei, al via le consultazioni con la città sul preliminare di Piano Urbanistico Comunale

POMPEI. Piano Urbanistico Comunale (Puc), al via le consultazioni con la città. Lo scorso maggio, con delibera di giunta, l’amministrazione comunale ha varato il preliminare di Piano che lunedì 15 novembre 2021 verrà presentato alla città in un incontro pubblico aperto ad una rappresentanza di enti, associazioni, partiti politici, ovvero a tutti i portatori di interesse, in forma singola e associata, presenti sul territorio comunale che potranno avanzare proposte e suggerimenti.

All’incontro, previsto presso l’aula consiliare, alle ore 16, oltre a quella del dirigente Gianluca Fimiani, è prevista la presenza dell’architetto Pasquale Miano, relatore e co-progettista del Piano. L’accesso alla sala consiliare in occasione della presentazione del Puc, è consentito unicamente agli utenti in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e comunque fino al raggiungimento del numero massimo di presenze ammesse fissato a 50 unità.

Sarà possibile prenotarsi al link https://bit.ly/3qpJTzK. In ogni caso l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming. Tutto il materiale relativo al Piano Urbanistico Comunale è già consultabile on-line sul portale dell’ente all’indirizzo http://www.comune.pompei.na.it/PUC2/.

Nella stessa sezione è presente anche il format del questionario (http://www.comune.pompei.na.it/questionari/) attraverso il quale è possibile offrire suggerimenti o porre domande che verranno discusse durante l’incontro del 15 novembre. Il questionario deve essere inviato via e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.pompei.na.it entro e non oltre le ore 14 di venerdì 12 novembre 2021.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *