Parte da Pompei il tour nazionale “Pugliato e Territorio” del presidente federale Flavio D’Ambrosi
POMPEI. avrà luogo a Pompei l’11 settembre 2021 (a partire dalle ore 10), presso le strutture dell’Hotel Vittoria, la prima tappa del Tour “Pugilato & Territorio – Incontro con il presidente della FPI” che porterà Flavio D’Ambrosi, presidente della Federazione Pugilistica Italiana (Fpi) a incontrarsi con società, tecnici e componenti dei Comitati regionali Fpi di tutta Italia.
«A settembre inizia – queste le parole del presidente D’Ambrosi – il mio tour in tutte le Regioni d’Italia per incontrare società, tecnici e componenti dei Comitati regionali. La prima Regione sarà la Campania, poi a seguire tutte le altre».
«Come nel precedente quadriennio – aggiunge – illustrerò programmi, interventi ed iniziative intrapresi per promuovere ed incrementare la qualità del movimento pugilistico nazionale. Ovviamente sarò a disposizione delle società per rispondere a tutti i quesiti e fornire i giusti chiarimenti».
Tra gli interventi, anche quello di Rosario Africano, presidente del Comitato regionale Campania Fpi e di Biagio Zurlo, consigliere federale Fpi. Sono previsti anche gli interventi delle società pugilistiche campane per fare il punto sulla situazione del movimento boxistico della regione.