A maggio la Pompei mariana protagonista in tv: gli appuntamenti su Canale 5, tv2000 e Canale 21

POMPEI. Durante il mese di maggio la Pompei mariana torna protagonista in tv, con la Messa domenicale in diretta su Canale 5 e gli altri appuntamenti in programma su Canale 21 (come di consueto, la Supplica dell’8 maggio) e su Tv2000 (tre Messe al giorno).

Si comincerà il 1° maggio 2021, alle ore 6.30, con il “Buongiorno a Maria”, la preghiera con la quale i fedeli affidano il nuovo giorno che inizia alla Madonna del Rosario. L’appuntamento con il “Buongiorno a Maria”, dal lunedì al sabato, sarà seguito dalla diretta della santa Messa delle ore 7,00.

Si proseguirà con la celebrazione eucaristica delle 8.30, e, in serata, con quella delle ore 19, trasmessa anche da Vatican News.

Inoltre, la domenica, si aggiunge l’appuntamento con la santa Messa delle ore 10, su Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset che garantirà una visibilità nazionale alla Basilica mariana di Pompei.

Le dirette delle celebrazioni proseguiranno per l’intero mese di maggio. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, 157 di Sky e 18 di Tivùsat.

Infine l’8 maggio, come di consueto, ci sarà l’attesissima Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei trasmessa in diretta da Canale 21, che all’interno del telegiornale dedicherà all’appuntamento religioso servizi, interviste e collegamenti.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *