Guida al Delivery. Pompei, i panini di The Dream64 tra ironia e attualità: da Dpcm a Big Lockdown

POMPEI. Cosa fare quando la voglia di un bel panino gustoso e super-farcito ci assale? La prima cosa è non farsi prendere dal panico. La seconda (ma può essere anche la prima) è dare un’occhiata al menù di The Dream 64, l’hamburgeria di Pompei (via Bartolo Longo 16) in cui lo chef Michele Paolillo realizza hamburger – anche personalizzati – per l’asporto e per il delivery (vai su UberEats).

Il gastro-pub di Pompei utilizza ingredienti di alta qualità, in particolare carni italiane di produzione propria e attentamente selezionate.

The Dream 64 è anche gluten free “senza limitazioni”: di ogni panino inserito in menù c’è anche la versione con pane senza glutine (di produzione propria).

Così anche chi è celiaco non deve rinunciare al panino che preferisce. Verdure fresche di stagione e hamburger vegetariani completano il quadro anche per chi non desidera la carne.

Le specialità da provare. Tante cose buone nel menù e non sai cosa scegliere? Allora affidati ai consigli di The Dream 64. Da provare è “The Dream”: panino al luppolo (da 120 g.), hamburger di scottona (da 180 g.), mortadella Igp Bologna, provola affumicata, salsa e granella al pistacchio e maionese.

Siccome un po’ di ironia anche in cucina non guasta mai, si può provare “Big Lockdown”: panino al luppolo, hamburger di Scottona da 300 g., zucca arrostita e marinata, crema di porcini “alla The Dream”, speck Igp Trentino Alto Adige, rucola selvatica, formaggio erborinato Dop, pomodorino confit.

Per chi ama essere tra i primi a testare le novità allora c’è la new entry “DPCM”, ovvero “Detto Panino con Mortadella”: tra ironia e attualità è il nuovissimo panino con mortadella Igp Bologna, provola e chips.

E se si appartiene alla categoria degli “incontentabili”? Niente paura, con il “componi tu” si può creare il panino dei sogni e farselo consegnare direttamente a casa, oppure ritirarlo in sede (se permesso dalla normativa vigente) dalle ore 19 alle 22.

Delivery: clicca sul link > UberEats | clicca sul link > JustEat | WhatsApp 351.111. 5298
Asporto: prenota allo +390812136867 o da WhatsApp 351.111.5298

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *