Take care your doc: da Givova pasti caldi ai medici in prima linea contro il Covid19

SCAFATI. Siamo purtroppo di nuovo in emergenza Covid19 e Givova scende ancora in campo per il sociale. Molti sono i progetti solidali che l’azienda intende sostenere e tra questi c’è “Take care your doc”, iniziativa a sostegno dei medici e del personale impegnati in prima linea contro la pandemia.

«Con sacrifici e sforzi disumani, questi professionisti in camice bianco diventano la nostra salvezza. Su questo – fa sapere l’azienda campana – siamo tutti concordi, ma soprattutto siamo tutti grati, noi di Givova unitamente alla Nazionale Italiana Cantanti e alla Basket Artisti».

Il progetto prevede, tra l’altro, la consegna di un pasto caldo al personale in servizio negli ospedali. Givova, in quanto azienda campana, sostiene questa lodevole iniziativa, che ha garantito l’avvio delle consegne di pizze calde al personale sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

«Tutti insieme – spiega Givova in una nota – vogliamo raggiungere due obiettivi: offrire un servizio al personale medico e aiutare un ristoratore a non chiudere la sua attività. Riconoscenza e solidarietà si confermano, ancora una volta, binomio perfetto e connubio vincente».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *