L’Oroscopo di Paolo Fax per Ottobre 2020

ACQUARIO
Questo mese le stelle, per rilassarti, ti consigliano di attendere la famosa “calma dopo la tempesta”. Dovrebbe arrivare entro i prossimi 12 anni. Un po’ di pazienza dai… Fortuna: Sì, sì, come no… Amore: Hai vinto il premio “Fai Cagare 2020” che si ottiene dopo 25 rifiuti consecutivi. Soldi: quelli del Monopoly.

TORO
Da questo momento “diventa leader di te stesso”, “vai fino al traguardo”, “diventa una persona vincente” e tutte queste cagate che funzionano molto in generale. Ma non con te, quindi non ci mettere neanche il pensiero.

ARIETE
Hai presente quelle giornate proprio “No”, quelle in cui non ne va bene una e tutto quello che accade durante la giornata, va solo a peggiorare la tua condizione? Ecco, questo sarà il tuo mese. Le stelle consigliano: stai a casa.

GARGIULO
vedi pagina 24

SCORPIONE
Il segno dello Scorpione si caratterizza per la caparbietà nell’affrontare le situazioni e nella forza di volontà, quindi ci chiediamo: “Hai la certezza che questo sia il tuo segno?”. Mmm… abbiamo qualche dubbio…

SAGITTARIO
Sì, vabbe’, è come dici tu.

FIGLIO DI FEDEZ (LEONE)
Ve lo chiedete da mesi: “Come posso conquistare un Sagittario?”. Le stelle finalmente hanno la risposta giusta: Il Sagittario non esiste!

PESCI
Non ti caga nessuno, il che è un bene in previsione di un secondo lockdown, perché potrai non essere cagato/cagata comodamente da casa. Vuoi mettere la comodità? Lo chiamano smart working.

VERGINE
Il mese scorso ci avevate chiesto se Giove poteva influire sulla tua situazione lavorativa. Vorrei tanto dirti di sì, ma Giove è un pianeta, ti pare che si mette a influire sulla tua carriera? Cioè, ha ben altro da fare. Dai, su, un po’ di serietà per piacere! Le stelle consigliano: cambia lavoro. Se non lavori: cambia e basta.

CAPRICORNO
A volte le cose accadono per gioco, per fortuna o semplicemente perché è il destino. A te accadono per sfiga. Rassegnati, ché sarà così anche questo mese.

GEMELLI
Le stelle dicono “Chiedete e vi sarà dato!”, tranne nel caso in cui chiedi l’assegno di cittadinanza, perché poi scoprono che lavori a nero da 10 anni ed Equitalia ti fa un culo così, per prendere due spicci. Il nostro consiglio, rispetto a quello delle stelle, è: “Fatevi i cazzi vostri”. A voi la scelta su quale possa essere più funzionale.

BILANCIA
Non lasciare che le cose positive che hai vissuto ultimamente ti distraggano dalla tua vera natura, cioè rimuginare rancori assopiti in parte, che risvegliano la tua insoddisfazione verso tutto e tutti. Fortuna: chiama il numero verde e chiedi, magari chissà… Amore: Qualcuno ti ama, ma in un modo più morbido, nel senso che non ti ha ancora tolto il saluto. È già qualcosa. Soldi: Mi dovresti ancora quei 50 euri da 4 mesi, non è che mi sono scordato, eh!

CANCRO
Hanno scoperto quello che fai, scappa finché sei in tempo! Amore: scappa anche da questo! Fortuna: Ancora qui? Ho detto scappa! Soldi: Ma allora non hai capito!

Davide Santocchi

Davide Santocchi

Davide Rasputin Santocchi è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, ma alcuni lo chiamano solo: «Ao'!!!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *