Pompei, visita a sorpresa negli Scavi per Michele Carfora, la star dei musical
POMPEI. Visita a sorpresa martedì scorso negli Scavi di Pompei della star dei musical Michele Carfora, che inscena una piccola performance nel Foro per sensibilizzare l’opinione pubblica sul difficile momento che sta vivendo il teatro.
L’ex marito di Barbara D’Urso ha scelto l’antica città romana per lanciare un messaggio: «il teatro rappresenta il palcoscenico da cui ripartire per ritornare alla normalità».
E girando per le antiche domus immagina un grande spettacolo da proporre al Parco Archeologico. La Pompei archeologica ha, dunque, così affascinato Carfora e la figlia fino al punto che l’artista ha detto di voler ritornare tra le antiche vestigia da protagonista di un musical.
Il 51enne, originario di Salerno, è un ballerino e attore teatrale italiano, specializzato nel genere musical in produzioni italiane, da Poveri ma belli a Cats, da Grease a West Side Story, da Chorus Line a Rent, a Sette spose per sette fratelli. Nel 2002 ha vinto il Premio Oscar Europeo dei Giovani come migliore artista di musical.