Approdi d’autore: libri gratis nei lidi di Sant’Angelo d’Ischia

ISCHIA. “Approdi d’autore per un tuffo di libri” è l’iniziativa culturale che l’associazione “Amici di Sant’Angelo”, con il patrocinio del Comune di Serrata Fontana e a quello dell’Assessorato al Turismo, presieduta da Emilio Giuseppe Di Meglio, con la collaborazione della Graus Edizioni di Napoli, ha messo in campo per gli ospiti degli stabilimenti balneari Micheal beach, Banana beach, Lido del sole e Carpe diem.

Da sabato 25 luglio 2020, grazie alla Graus Edizioni, saranno distribuiti gratuitamente oltre 500 libri dalla narrativa alla saggistica, dalla satira alla gastronomia, dallo sport alla narrativa per bambini.

I turisti potranno leggere il libro e poi riporlo nuovamente nelle location adibite a biblioteche da spiaggia, oppure scegliere di portare con sé il testo per conservarlo nella propria biblioteca, in ricordo di un’estate diversa trascorsa con la lettura di un buon libro sotto l’ombrellone.

«Ischia è la mia seconda casa – ha dichiarato l’editore Piero Graus – e ogni iniziativa che realizziamo per la diffusione della cultura sull’Isola mi rende orgoglioso e felice».

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *