Salerno, aperte le iscrizioni alla prima edizione del contest musicale Palco d’Autore

SALERNO. Si terrà il prossimo 17 agosto 2020 alle ore 21, presso l’Arena del Mare di Salerno, la prima edizione di “Palco d’Autore”, il Contest Nazionale dedicato agli Autori, Cantautori ed Interpreti, che sarà ripreso e poi trasmesso in differita su Artecultura Tv.

L’evento è ideato da Tino Coppola ed è organizzato dalla Bit & Sound Music con il Patrocinio del Comune di Salerno. Una opportunità per presentare e promuovere al pubblico ed agli esperti del settore il proprio progetto artistico.

Inoltre i brani dei finalisti del contest saranno anche inseriti nella compilation ufficiale “Palco d’Autore”, distribuita su tutti gli store digitali. Le iscrizioni, completamente gratuite sono aperte a singoli, duo e band come autori, cantautori o interpreti. L’età minima dei partecipanti dovrà essere di anni 14.

Sono ammessi tutti i generi musicali ed i partecipanti dovranno inviare la richiesta di iscrizione, con un brano inedito o edito (audio e video), a: info@palcodautore.it entro le ore 20 del giorno 30 luglio 2020.

Una commissione di esperti visionerà e sceglierà quali tra i brani proposti potrà partecipare il prossimo 17 agosto, alla prima edizione del contest ed aggiudicarsi il “Premio Città di Salerno Musica e Parole”.

La serata all’Arena del Mare di “Palco d’Autore” sarà un live show con momenti molto importanti tra cui anche ospiti, l’assegnazione del premio alla carriera ad un artista italiano e l’esibizione della cantautrice salernitana Alfina Scorza, alla quale sarà affidato il gran finale.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *