Salerno, a cena sul mare per degustare Sapori sotto le Stelle

SALERNO. Metti il piacere di una cena d’estate accanto al mare: lunedì 6 luglio 2020 (ore 20.30), presso Goccia a Mare a Salerno, si terrà la cena evento “Sapori sotto le stelle”, a pochi passi dal mare che guarda il Golfo salernitano.

Con l’organizzazione di Angela Merolla, continuano in riva al mare, i lunedì di gusto dell’Osteria VinoRosso di Nocera Superiore in collaborazione con Opera Chef at Home.

Lo chef Andrea Ferrara, proporrà alcuni dei piatti della tradizione realizzati quotidianamente a Osteria VinoRosso. “Sapori sotto le stelle” vedrà inoltre piatti creati dagli chef di Opera Chef at Home, professionisti della ristorazione che curano eventi esclusivi a  domicilio.

Il team Opera, capitanato dallo chef Fabio Ometo, porterà ai fornelli e in sala: Tommaso Di Palma (chef), Francesco Onze (chef), Walter Perna La Torre (maitre di sala), Alessandro Esposito (maitre di sala).

A concludere il ventaglio di sapori, ci penserà il maestro pasticciere Sabatino Sirica con un cooking show dedicato al babà napoletano. Per info e prenotazioni: 347 797 4178.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *